Rosso Corsa

“Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un’automobile, sicuramente la farà rossa.”

Enzo Ferrari

Salve a tutti, sono uno studente iscritto al Politecnico di Torino, laureando in Ingegneria Meccanica. Pochi giorni fa ho iniziato a seguire un nuovo corso: “Storia delle cose. Anatomia e antropologia degli oggetti”.

Vi state chiedendo se io abbia sbagliato aula? Ebbene no. Abbandonando l’aridità delle materie che la mia facoltà mi induce a studiare, ho deciso di fare un salto nella creatività, intraprendendo quindi questo nuovo ed inaspettato percorso.

Step by step scruteremo a fondo questo colore, vedendolo in tutte le sue sfaccettature.

domenica 4 dicembre 2016

STEP 20: La moda.

Fortunatamente, il mio colore in analisi (ovviamente estendo la mia gradazione di rosso alle varie sfumature) si ritrova ad essere il clou della moda dell'autunno inverno 2016/2017.
A rappresentare tutto ciò, ci pensa la top-model Gigi Hadid.
La stessa sfila sul tappeto degli American Music Awards 2016, indossando un vestito mozzafiato in paillettes.

Si parla di un abito VERSACE, molto particolare,  che vuol mettere appunto in evidenza la moda del periodo.




Sitografia:
http://www.gioia.it/moda/tendenze/news/g1881/vestiti-rossi-star-red-carpet/

Nessun commento:

Posta un commento